In Maddalena nasce Cascina Buren

    0

    E’ stato inaugurato la scorsa settimana il nuovo spazio delle Acli bresciane dedicato alla natura: Circolo Cascina Buren, un laboratorio dove studiare e presentare iniziative di educazione ambientale e di salvaguardia del territorio. Lo spazio, in via Maddalena 20, è l’ideale per una struttura del genere, l’antica cascina da poco rostrutturata offre tante stanze accoglienti dotate di camino, è immersa in un parco di 15mila metri quadri, vicino ai sentieri escursionistici delle "Tre Valli", un luogo panoramico da dove i parapendio spiccano il volo. Anima e cervello del progetto sono Roberto Lonati e Laura Piovani. Lo spazio offre un piccolo punto ristoro, ospiterà conferenze e laboratori, sarà allestito un centro di documentazione e in futuro saranno spitati gli studenti delle scuole cittadine.
    Per informazioni sulle attività in programma: 328-4006922.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Non e\’ sufficente dire che siamo stati benissimo : mi ha colpito la spontanea e semplice gentilezza ed onesta\’. L\’episodio e\’ quando la mia amica vegetariana stretta ha chiesto se i casoncelli di magro erano stati comunque passati con brodo di dado di carne : e\’ la prima volta che ho visto rispondere di si e candidamente proponendo con semplicità una alternativa.
      Bravi davvero bravi
      Se vi interessa una libera presentazione della meditazione trascendentale chiamatemi : sono a disposizione.
      Un saluto e buona estate
      Paolo

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome