Malore alla guida: panico in strada

    0

    Ieri pomeriggio alle 18 si sono vissuti attimi di panico nel traffico caotico tra via Bulloni e via XX Settembre: si è vista un’auto impazzita che dopo alcuni sbandamenti ha urtato tre vetture in sosta ai bordi della strada e poi ha terminato la sua corsa contro un paletto. I testimoni che hanno assistito alla scena dopo il respiro di sollievo per non essere stati coinvolti nella carambola si sono diretti verso l’automobile, una piccola Chevrolet Matiz: a bordo un uomo di circa cinquant’anni probabilmente vittima di una ischemia. All’arrivo dell’ambulanza l’uomo è stato trasportato all’ospedale Civile, pare che le sue condizioni non siano gravi.
    Poteva andare decisamente peggio, alla fine solo un pò di spavento per che stava transitando e un pò di lavoro extra per i rilievi del caso e alcuni disagi alla circolazione già di per sé problematica nell’ora del rientro a casa dei lavoratori.
    A.C.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome