Si parla di aereoporto

    0

    Su richiesta dell’opposizione, con l’esclusione della lista di Laura Castelletti, approda oggi in Loggia la discussione sul destino dell’aereoporto di Montichiari. Momento difficile per il D’Annunzio, con il vettore Air Bee a terra per almeno sei mesi, in attesa di investimenti ma anche di un segnale politico forte che faccia capire se davvero c’è la volontà di rilanciare lo scalo.
    Oltre al tema caldo dell’aereoporto oggi in Loggia durante lo spazio dedicato alle interrogazioni si parlerà di servizio Informagiovani, dell’Info-point di Sanpolino, del nuovo bocciodromo del Villaggio Badia e di misure contro la prostituzione. Di seguito Fausto Di Mezza, assessore al Bilancio, illustrerà la situazione relativa al debito fuori bilancio seguito ad una sentenza pronunciata dalla Corte d’appello di Brescia nella causa intentata da una cittadina.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Per cominciare a far volare l’aereoporto la Provincia di Brescia dovrebbe cominciare a lasciare a terra l’Assessore Bettinsoli che da 5 anni siede nel CDA dell’Annunzio min rappresentanza della Provincia ma siè dimenticato degli interessi dei bresciani !!!!!
      W la Lega

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome