Presto un nuovo motel

    0

    61 camere con accesso diretto dal box auto privato, una struttura all’avanguardia nel cuore della Franciacorta a Rodengo Saiano. Nascerà nel 2009 il "Morgana Motel", un motel all’americana per tutti coloro che saranno in viaggio di lavoro o di piacere nella nostra provincia. Il turismo enogastronomico sta vivendo la sua stagione più felice da qualche anno a questa parte e pur essendo la Franciacorta costellata di alberghi, bed&brekfast ed agriturismi una struttura come quella che sorgerà a Rodengo certo non guasta.
    La metodologia costruttiva dell’edificio è innovativa: l’intelaiatura portante è realizzata a monte e solo in loco assemblata, come un normale prefabbricato solamente più complesso, non un capannone. L’investimento iniziale dell’ideatore del progetto, l’imprenditore Roberto Lumini, è notevole: dieci milioni di euro per una realtà che a regime darà lavoro ad almeno quattordici persone.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sono interessata a poter fare un colloquio di lavoro presso la vostra struttura alberghiera, come addetta pulizie.
      Sono una donna di 27 anni con disponibilità immediata ad entrare nel vostro organico.
      Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3933124242

    2. sono disponibile per qualsiasi posto presso la vostra struttura vi invio il mio c.v
      in attesa di una vostra risposta , distinti saluti

    3. Sono veramente interessato a lavorare presso la vostra struttura come receptionist,esperienza nel settore. Dove posso inviare il mio curriculum??

    4. sono veramente interessata a lavorare presso la vostra struttura sono disponibile da subito e residente a ome il mio cell è 3334042628

    5. Buongiorno Vi sottopongo la mia candidatura per l\’offerta lavorativa da voi proposta con disponibilità immediata , porgo distinti saluti

      cazzago s. martino 13/10/2010 vi invio il mio curriculum

    6. salve, sono interessata a lavorare presso la vostra struttura come cameriera di sala, di stanze anche come receptionist, residente a sarezzo.ho sempre fatto le stagione estive è invernale, mio numero è 328 9032227, se è possibile dirmi dove posso mandare il CV.grazie.

    7. Buonasera, sono una ragazza di 20 anni diplomata come perito turistico. Sono particolarmente interessata a lavorare presso la Vs struttura come segretaria di ricevimento; posizione per la quale ho maturato un anno di esperienza presso un hotel 3 stelle di Brescia.
      Residenza: Concesio
      Tel. 377 1243574 030 5231297

    8. buon giorno, sono interessata a poter fare un colloquio presso la vostra struttura alberghiera, come addetta alle pulizie, o altro. esperienza nel settore pulizie 8 anni palestra olimpus di ospitaletto, esperienza anche nell ambito cucina e bar. invio mio CV.

    9. Sono seriamente interessata a lavorare presso la vostra struttura con disponibilità immediata e referenze come governante.
      Chiamare al numero 3393759042.
      Provo a mandare il mio curriculum a questa email ma non ho capito bene se è l’indirizzo giusto.
      Distinti saluti.
      Laura Cavallari.

    10. salve ho 26 anni abito a Castegnato e sarei disponibile per qualsiasi posto di lavoro anche part.time il mio numero di telefono 3899651876 grazie di cuore!

    11. salve ho 26 anni abito a Castegnato e sarei interessata a qualsiasi posto di lavoro anche part.time il mio numero di telefono 3899651876 grazie mille

    12. Salve,
      sono molto interessato a intraprendere un rapporto di collobarazione con voi. Ho maturato 10 anni di esperienza nel settore alberghistico come receptionist e responsabile di ricevimento.
      Lacio il mio numero a disposizione 3209564223.
      Saluti

    13. Buongiorno, mi chiamo Silvia, ho 23 anni. Sarei particolarmente interessata ad un posto di lavoro presso la vostra struttura. Ho frequentato l’istituto alberghiero e ho maturato una discreta esperienza nel settore sala-bar. Lascio il mio numero di telefono: 3348007815. Grazie, Silvia.

    14. sono interessata a lavorare per voi lascio il mio n. 3395315932
      sono ragioniera ma ho bisogno di lavorare per cui va bene il bar o le pulizie o altro
      grazie

    15. Sarei interessata a lavorare presso la vostra struttura come receptionist oppure ufficio commerciale. Qualora interessati vi lascio il recapito telefonico 347-1719400.

    16. buongiorno sono del 1963 conosco bene l’inglese ho freqentato una scola serale in inghilterra e di giorno lavoravo come portiere in un hotel sarei disposto a qualsiasi turno e orari dove posso mandare il cv .la mia mail è [email protected] colgo l’occasione per porgere i miei saluti

    17. sono interessata a un colloquio di lavoro presso la vostra struttura alberghiera,come addetta alle pulizie.Sono una donna di 42 anni con disponibilità immediata.per ulteriori informazioni conntattare il n°3338382243 o scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

    18. Sono una ragazza volenterosa, interessata a poter fare un colloquio presso il Vostro albergo come addetta alle pulizie. Aspetto una vostra risposta, Vi lascio un mio recapito telefonico 3408663900. Cordiali saluti

    19. Sono una ragazza di 18 anni volenterosa, interessata al Vostro annuncio per qualsiasi mansione. Disponibile per qualsiasi fascia oraria. Aspetto una Vostra risposta per informazioni chiamare il numero 3408663900. Cordiali saluti

    20. sono un ragazzo disponibile a svolgere qulasiasi mansione preferibilmente in cucina avendo il diploma dalla scuola alberghiera, ma non ho problemi a svolgerne altre e sono molto volenteroso.. per maggiori informazioni 333 1074816

    21. Sarei interessata a lavorare presso la vostra struttura. sono laureata in lingue e letterature straniere, conosco molto bene l’inglese, il francese, lo spagnolo e conosco a livello elementare il russo.
      ho già lavorato presso un hotel a 4 stelle per più di un anno e ora sono alla ricerca di un nuovo impiego in qualità di receptionist. contattatemi se interessati al n° 3402566000 o via mail a [email protected]. possibilità di referenze scritte.

    22. Scusate ragazzi, mi dispiace anche un po’ dirvelo: ma avete visto che l’articolo è del 2008? Dovreste trovare un modo più efficace di contattare quell’albergo…

    23. chiedo la possibilità di un colloquio di lavoro per la vostra struttura. Esperienza decennale come barista, servizio di sala. sono stata proprietaria di bar per 15 anni gestendolo personalmente.Disposta anche per altre mansioni. non problemi per orari. mio rec.3382208545. grazie

    24. Salve sarei interessata ad un colloquio presso la struttura, ho esperienza nel settore alberghiero di tre anni, Laureata in lingue ( inglese e tedesco) automunita e disponibile da subito.
      il mio recapito 338/1909452

    25. Salve sarei interessata ad un colloquio presso la struttura, ho esperienza nel settore alberghiero di tre anni, Laureata in lingue ( inglese e tedesco) automunita e disponibile da subito.
      il mio recapito 338/1909452

    26. Salve sarei interessata ad un colloquio presso la struttura, ho esperienza nel settore alberghiero di tre anni, Laureata in lingue ( inglese e tedesco) automunita e disponibile da subito.
      il mio recapito 338/1909452

    27. Salve sarei interessata ad un colloquio presso la struttura, ho esperienza nel settore alberghiero di tre anni, Laureata in lingue ( inglese e tedesco) automunita e disponibile da subito.
      il mio recapito 338/1909452

    28. Salve sarei interessata ad un colloquio presso la struttura, ho esperienza nel settore alberghiero di tre anni, Laureata in lingue ( inglese e tedesco) automunita e disponibile da subito.
      il mio recapito 338/1909452

    29. buona sera,sono kaltrina di gussago ho 20 anni sono interesata fare un colloquio preso la vostra strutura albergiera,come cameriera,addeta pulizie,lavapiatti ecc.questo è il mio numero di tel:3891657788.Grazie ciao

    30. Spettabile Redazione, qui decine di ragazzi stanno pubblicando i loro dati nella speranza di poter essere contattati dall’hotel oggetto dell’articolo, per un lavoro. L’articolo è però del 16 ottobre 2008. DUEMILAEOTTO! Lo pubblico io l’indirizzo ed il numero di telefono dell’albergo o lo fate voi? O vi sembra un canale normale, questo del forum, per pubblicare per l’eternità in rete il proprio numero di cellulare?

    31. buongiorno,sarei interessata ad un posto in reception da voi, in quanto risiedo in zona e ho 5 anni di esperienza in hotel 4 stelle Superior come receptionist , sono laureata in turismo menageriale presso lúniversita di Cambridge in Inghilterra conosco perfattamente 5 lingue, Inglese Tedesco Russo Spagnolo Italiano …. libera ad inizio ottobre.
      il mio indirizzo mail e´ [email protected]
      grazie .

    32. Come da elenco telefonico pubblico: Morgana Hotel Srl – Via Lombardia – 25050 Rodengo-Saiano (BS) – tel: 030 6812113/6850609 – mail [email protected] . L’articolo è di TRE ANNI FA! Ragazzi, non pubblicate così le vostre informazioni personali (mail e numero di cellulare): restano in rete per anni, alla mercè di tutti…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome