Torna il campionato

    0

    Riparte il campionato dopo la sosta per le partite di qualificazione ai mondiali della nazionale: il Brescia ospita al Rigamonti (terza partita consecutiva tra le mura amiche) la Triestina dell’ex ct Rolando Maran che gode di un ottimo stato di forma (15 i punti raccimolati contro i 10 del Brescia, frutto di 4 vittorie e tre pareggi). La sosta è stata un toccasana per il recupero di energie e, soprattutto, di alcuni titolari assenti per infortunio. Dovrebbero essere della gara Caracciolo e Zambelli, partirà probabilmente dalla panchina Dallamano. Ancora fermi ai box Possanzini, Baronio e Bega, in castigo per squalifica Mareco e Viviano. La formazione titolare dovrebbe essere così composta: (4-3-3) Arcari – Zambelli, Martinez, Zoboli, Berardi – Zambrella, Vass, Gorzegno – Maccan, Caracciolo, Nsereko.
    La gara di oggi è la prima di cinque partite da disputare in 16 giorni, poi ci saranno Rimini (martedì), Modena, Salernitana e Livorno. Partiamo con il piede giusto!
     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome