Doppio Caracciolo: il Brescia c’è

    0

    Secondo tempo a Mantova, due gol di Caracciolo e seconda vittoria consecutiva. Il Brescia torna col bottino pieno dalla trasferta al Martelli e si avvicina alla testa della classifica, ora a soli due punti (Grosseto, Empoli e Sassuolo al comando).
    Primo tempo discretamente tranquillo, un paio di punizioni pericolose e poco altro. Ripresa decisamente più vivace e già all’ottavo il primo gol di Caracciolo: Baronio serve da metà campo e l’Airone colpisce il portiere avversario. Tutto sommato sterile la reazione del Mantova di mister Billy Costacurta e al 29′ il raddoppio: in contropiede Zambelli dalla destra crossa, errore di Handanovic e colpo a porta vuota di Caracciolo.
    Note positive: la bella prova in cabina di regia di Roberto Baronio (migliore prestazione stagionale per il biondino di Verolanuova); la ritrovata vena realizzativa di Caracciolo e la seconda vittoria consecutiva. La serie B è strana: ci sono dieci squadre in soli cinque punti, due vittorie ti portano a ridosso del vertice. Sabato ospitiamo l’Albino Leffe, chissà che con tre…

    Il tabellino:

    Mantova 0
    Brescia 2

    Mantova (4-3-2-1): Handanovic; Salviato, Fissore, Cristante, Alestri (7′ Rizzi pt); Spinale (27′ st Marchesetti), Passoni, Grauso; Tarana, Caridi; Godeas. (Bellodi, Sacchetti, Cuneaz, Creati, Venitucci). All.Costacurta.

    Brescia (4-4-2): Viviano; Martinez, Zoboli, Mareco, Gorzegno; Zambelli, Baronio, Zambrella (1′ st Taddei), Vass; Possanzini, Caracciolo. (Arcari, Rispoli, Berardi, Dallamano, Szetela, Feczesin). All. Sonetti.

    Arbitro: Giannoccaro di Lecce.

    Reti: st, 8′ e 29′ Caracciolo.

    Note: pomeriggio soleggiato, terreno appesantito dalle precipitazioni dei giorni scorsi. Calci d’angolo 6-5 per il Mantova. Ammoniti Zambelli, Salviato, Spinale, Vass, Cristante e Gorzegno per gioco falloso; Fissore per comportamento non regolamentare. Spettatori 7.000 circa. Recupero: 2′ e 4′.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome