Prostitute al «Black & White»

    0

    Sono stati posti i sigilli al club «Black & White» di Castenedolo, situato nella zona tra Borgosatollo e Capodimonte. In arresto i proprietari, indagati con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Nella conferenza stampa il capo della squadra mobile della Questura, Carmine Grassi, illustra i dettagli dell’indagine che si è conclusa con l’arresto dei proprietari del locale, Ruggero Turlini, 49 anni e la romena Floriana Grigore Petruta di 21, e la denuncia delle ragazze, romene e domenicane, che dietro compenso si appartavano con i clienti. E proprio l’abbordaggio di un militare in borghese ha fatto scattare l’irruzione: fingendosi semplice avventore un carabiniere si è recato nel locale. Dopo alcuni drink una ragazza, ufficialmente cameriera (senza contratto di lavoro, così come le colleghe) l’ha abbordato snocciolando le tariffe per prestazioni sessuali: 150 euro per un incontro nell’immancabile privè, 50 euro in più se ci si trasferiva in camera d’albergo. Più il compenso per i proprietari del Black & White, almeno 50 euro.
    Dopo l’arresto i due proprietari hanno ottenuto i domiciliari, in attesa del processo. I loro clienti dovranno trovarsi un altro "bar".
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome