Affrettatevi a controllare!

    0

    Sono circa 400 i conti dormienti, inattivi da almeno dieci anni, ancora da rivendicare tra Brescia e provincia. E ormai sono pochi i giorni prima che il denaro depositato passi nella casse dello stato. Per la precisione c’è tempo sino a martedì 16 dicembre per rivendicare i conti correnti bancari e sino al 24 dicembre per i libretti postali. I legittimi proprietari o i parenti di defunti che hanno legittimamente ricevuto l’eredità devono fare richiesta formale all’istituto di credito, ma anche alle poste o alle assicurazioni e ad ogni altro istituto di intermediazione mobiliare, per poter ricevere il denaro depositato.
    Per essere certi di non avere scordato, o di non avere ereditato, un conto fermo da dieci anni controllate l’elenco allegato. Non sarebbe poi tanto male come sorpresa di Santa Lucia…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome