Imprenditore assassinato

    0

    Legato mani e piedi, nel garage della sua abitazione in via IV novembre a Piatucco di Lumezzane, ancora agonizzante ma ormai in fin di vita: è stato trovato così dai suoi familiari l’imprenditore edile Maurizio Cirillo, 33enne nato a Gardone Val Trompia. Fra le 21 e le 21.30 un vicino di casa di Maurizio Cirillo avrebbe sentito i rumori di una colluttazione seguiti da un colpo. Allarmato si è recato alla porta di casa del vicino ed ha dato l’allarme. La madre di Maurizio ha aperto il garage con un telecomando elettronico e ha scorto rannicchiato a terra il figlio agonizzante. Immediate le telefonate all’ambulanza del 118, rapida ad arrivare ma quando l’uomo era ormai deceduto.
    Maurizio Cirillo lascia una ex moglie e due figli. Gli amici e vicini di casa lo descrivono come uomo mite e tranquillo, buon lavoratore che da alcuni anni è riuscito a mettersi in proprio e ad assumere alcuni muratori. Ancora ignote le motivazione dell’assassinio. Non è chiaro se le persone coinvolte siano una sola oppure due. A Maurizio sono stati prelevati il portafoglio e il telefono cellulare. Difficile pensare solo ad una rapina, anche se nel garage era nascosta la cassaforte. Gli inquirenti dovranno far luce sull’accaduto.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome