Adesso si entra gratis

    0

    Situato nella splendida cornice dell’antico monastero di Sant’Eufemia il museo della Milla Miglia ospita i ricordi delle prime edizioni della corsa più bella del mondo: materiale fotografico, filmati dell’epoca , cimeli e naturalmente automobili originali. Come forma di promozione per far conoscere il museo alla città il presidente Vittorio Palazzani e il vicepresidente Attilio Camozzi hanno pensato di consentire l’accesso gratuito alla struttura sino al prossimo 26 dicembre. Fino al 10 febbraio inoltre l’ingresso sarà scontato a 5 euro (anzichè 10) per gli adulti, gratuito per i bambini. Il museo è aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18; rimarrà chiuso il 24, 25, 31 dicembre e il primo gennaio).
    Il percorso dei visitatori è suddiviso in 9 sezioni, le prime dedicate alla edizioni della Mille Miglia sino al 1957, una al periodo 1958-1961 e una alla corsa moderna. Nell’ambito della valorizzazione del museo a gennaio verrà riaperto il ristorante interno e nei prossimi mesi verrà ampliato il parcheggio esterno aggiungendo altri 170 posti-auto.
    au.bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome