Bresciani d.o.c. in gara

0

Tutti ne parlano ma pochi lo guardano davvero. Quest’anno i bresciani (almeno quelli amanti del bel canto all’italiana) avranno due buoni motivi per seguire con più attenzione il Festival nazionale: la presenza di due cantanti nostrani. Diffusi i nomi dei partecipanti alla gara canora tra cui Francesco Renga, vincitore nel 2005 (con la canzone "Angelo" dedicata al figlio) e il veterano Fausto Leali, anch’egli già vincitore nel 1989 in compagnia di Anna Oxa (con la canzone "Ti lascerò"). L’ex-Timoria porterà in Riviera il testo "L’uomo senza età", scritto in collaborazione con Maurizio Zappatini e dedicato a Luciano Pavarotti. La voce possente di Fausto Leali invece riempirà l’Ariston sulle note di "Una piccola parte di te".
L’appuntamento in tv è dal 17 al 21 febbraio. La 59esima edizione del Festival sarà diretta dalla coppia Paolo Bonolis-Gianmarco Mazzi.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome