Show sul ghiaccio

    0

    Grande festa sul ghiaccio stasera a Brescia: sulla pista di Piazza Paolo VI atterreranno i pattini fatati di molte star che si esibiranno in evoluzioni a ritmo di musica. Una sorta di augurio di natale dell’amministrazione alla città, dalle 19 prenderà il via il galà sul ghiaccio presentato dal giornalista e deejay radiofonico Guido Bagatta che introdurrà la performance di alcuni tra i migliori atleti di pattinaggio italiani: Silvia Fontana, Gloria Agogliati, Valentina Marchei, Roxana Luca, John Zimmerman, Laurent Tobel e Fabrizio Pedrazzini.
    Fin qui più che positivo il bilancio della Giunta sulla pista. L’assessore al Commercio Maurizio Margaroli: «Pensiamo sia un grande regalo ai cittadini bresciani: la pista di pattinaggio ha attirato migliaia di persone da quando l’abbiamo installata, non escludiamo che, compatibilmente con tante altre manifestazioni in calendario, la sua attività venga prorogata di qualche giorno. Casomai in futuro potremmo pensare di ampliare l’offerta anche perchè, considerando il numero di coloro che l’hanno usata, abbiamo notato una percentuale di giovanissimi decisamente importante». Soddisfazione dunque che fa addirittura ipotizzare uno sdoppiamento della pista per il prossimo anno: non una ma due piste potrebbero accogliere le evoluzioni (e i capitomboli, tanto dolorosi per il sedere) sul ghiaccio dei bresciani.
    au.bi

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome