Il presidente della Est lascia

    0

    Il presidente della Circoscrizione Est, il leghista Enio Garzetti, è pronto a lasciare il suo incarico. Le dimissioni ancora non sarebbero state ufficializzate ma è ormai questione di giorni. Dopo il presidente della Sud dunque, a novembre Nicola Savoldi aveva lasciato il testimone al collega di partito Giacomo Lini per presunti motivi personali, anche quello della Est abbandona l’incarico. Questa volta però le ragioni non sarebbero personali ma politiche: il suo è un gesto di rottura con la politica del Carroccio in Loggia, e quindi con il vicesindaco Fabio Rolfi che ha in carico la delega al Decentramento. Enio Garzetti lamenterebbe scarsa attenzione della Loggia alle sue richieste ed avrebbe espresso malcontento per lo scarso raggio d’azione dei suoi compiti che si limiterebbero a poche e limitate attività di ordinaria amministrazione.
    Garzetti ha presentato alla segreteria cittadina della Lega le sue dimissioni, se dovessero essere accettate e si trovasse il sostituto la Circoscrizione avrà un nuovo presidente.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome