Furto in piazza Repubblica: davvero ricco il bottino

0

Un tempo si poteva tranquillamente dormire senza chiudere a chiave la porta di casa. Altri tempi, appunto, e forse poche cose delle quali essere derubati. Oggi non è più cosi: l’altra notte un dirigente d’azienda tedesco che vive con moglie e figlio in un lussuoso appartamento di piazza Repubblica è stato derubato per un ammontare di beni di circa 100mila euro. Due Rolex, pellicce, computer, stereo, un tappeto e per finire le chiavi della Bmw (e la Bmw…). Niente male il bottino della notte di lavoro per i topi d’appartamento che sono saliti al settimo piano del palazzo tramite le scale per la manutenzione dell’ascensore e sono entrati in casa da una porta-finestra lasciata aperta.
au.bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Di furti ce ne sono ogni giorno, tanto i ladri non rischiano niente per la giustizia italiana. Se vengono pizzicati il giorno dopo sono già liberi. I giudici italiani in pratica incitano a delinquere.
    Avanti di questo passo qualcosa di brutto dovrà accadere in Italia. Siamo giunti al limite della sopportazione. La giustizia dobbiamo farcela da noi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome