Sindacati dal sindaco

    0

    Prima delle vacanze natalizie avevano chiesto un incontro con il primo cittadino, Paroli ha accettato e fissato l’appuntamento per lunedì alle 11.30.
    I sindacati degli edili potranno portare in Loggia tutta la loro preoccupazione per i cantieri della metropolitana fermi da settimane (future stazioni Vittoria e San Faustino), ma l’impressione è che il sindaco non concederà un euro per far ripartire i lavori. I rappresentanti sindacali temono seriamente che la ditta metta in cassa integrazione i lavoratori se i cantieri non verranno riaperti entro breve: il sindaco si dice preoccupato del destino degli operai ma vuole salvaguardare gli interessi della città e si rifiuta di discutere degli extracosti e delle riserve d’impresa prima della fine dei lavori, come prevede il contratto d’appalto sottoscritto da entrambe le parti.
    Intanto però la "talpa" non si ferma e prosegue la sua corsa verso il capolinea.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome