Droga: in manette due fratelli

    0

    Sono finiti in carcere con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti due fratelli incensurati di Ospitaletto che pare avessero messo in piedi una vera a propria impresa familiare della cocaina.
    41 anni il primo, D.R., ufficialmente impresario edile, 31 anni il secondo, R.R. di professione barista. Secondo i carabinieri di Ospitaletto e di Chiari il maggiore dei due fratelli avrebbe curato i contatti con il fornitore di cocaina mentre il minore l’avrebbe ceduta a intermediari più piccoli con il ruolo di spacciatori finali. L’indagine è partita dalla segnalazione che nel bar di R.R. si spacciava droga, ma il bar non è stato chiuso dagli inquirenti. Tutta la droga è stata trovata nelle abitazioni dei due fratelli: duecento grammi nella camera da letto di D.R. e addirittura 1 chilo e 400 grammi, cocaina purissima suddivisa in panetti da un etto, in una cassaforte a muro nell’abitazione del fratello minore. Pur essendo incensurati i due sono in carcere, potrebbero uscirne dopo il colloquio con il Gip.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. A volte sarebbe utile pubblicare per esteso i nomi dei "bravi cittadini" che speculano e si arricchiscono a danno di poveri diavoli cui la vita ha già, più volte, voltato le spalle. Questi rispettabili, credendo di non nuocere,anzi di essere dei semplici "commercianti" sono, nella loro ignoranza i più crudeli ed infami "assassini". Troppe persone e con loro troppi famigliari sono vittime di questi venditori di morte, bisogna: arrestarli, condannarli, ma anche isolarli, per loro non deve esser usato alcun riguardo. Riguardo e comprensione vanno riservati alle loro vittime.

    2. ma scusate in base a che cosa vi piacerebbe avere nome e cognome??? per soddisfare la vs.curiosità???? forse vi dimenticate che magari queste persone hanno alle spalle delle famiglie con figli che forse dovrebbero essere tutelati o vi piace l’idea che vedano i nomi dei loro cari sbattuti in prima pagina.complimenti

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome