Vincite dai numeri delle bombe

    0

    E’ successo un’altra volta: i gavardesi (ma non solo loro) hanno giocato al lotto i numeri che ricordano il terribile bombardamento del 29 gennaio 1945, ed hanno vinto. Non tutti in realtà: chi ha giocato solo giovedì ha buttato soldi, chi invece ha insistito (come insegnano i giocatori più esperti) ha avuto la meglio e nell’estrazione di sabato ha visto uscire i numeri desiderati.
    1 (mese di gennaio), 29 (il giorno) e 45 (l’anno) usciti sulla ruota di Firenze (più spesso i numeri in passato sono usciti sulla ruota di Genova); 29 e 52 (le vittime gavardesi del bombardamento) sulla ruota di Cagliari. Chi ha puntato sul terno (seppur non imbeccando la ruota) si è portato a casa un bel gruzzoletto. Domani con la nuova estrazione si replica, sarà altrettanto benevola la dea bendata?
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome