Bilancio tra entrate e uscite

    0

    Due punte e un mediano in entrata e la perdita di due pezzi da novanta: Savio ceduto al West Ham e il capitano Davide Possanzini perso per un anno causa squalifica (in uscita anche: Quinton Fortune, ma è difficile considerarlo un giocatore del Brescia, il centrocampista sudafricano giocherà fino al 30 giugno 2009 con la maglia dell’FC Tubize, formazione che attualmente milita nella serie A belga; Denis Maccan; Sebastian De Maio). Decisamente troppo presto per tracciare un bilancio del calciomercato, ma vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi:

    numero 5, Luca Tognozzi: in arrivo dalla Reggina, prestito sino a fine stagione con diritto di riscatto; classe ’77, scuola Fiorentina, un inizio carriera nelle categorie inferiori (Colligiana, Castiglionese, Fortis Juventus, Sansovino, Sangiovannese) prima del Pescara e poi della Reggina. Mediano di interdizione, arcigno e solido ma allo stesso tempo agile e veloce.

    numero 20, Stefano Okaka Chuka: in arrivo in prestito dalla Roma, sicuramente il pezzo forte del mercato di riparazione di gennaio del Brescia, giovane talento di colore (nato nell’89 da genitori nigeriani), attaccante titolare in molte rappresentative giovanili dell’Italia; 8 presenze quest’anno a Roma, 33 lo scorso anno a Modena con un bottino di 7 gol; troverà facilmente spazio tra gli 11 titolari di Sonetti.

    numero 22, Maurizio Nassi: altro classe 77, altra punta, in arrivo dall’Ancona dove ha realizzato in questa stagione addirittura 10 gol. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. A parte OKAKA gli altri due acquisti sono gregari di razza,il Nassi ottimo attaccante di serie C, ma ,concordiamo,non si poteva fare di più.Personalmente sono portato a fidarmi sia di Corioni che di Sonetti;il calcio è nel loro DNA! Certo se OKAKA si togliesse la O davanti e si comportasse,anche in modo minimo, alla maniera di KAKA mettendosi l’accento sua A finale,KAKA’, il Brescia andrebbe in A come un razzo. Non si sa mai.Leleggi di questo gioco sono, casualmente, indecifrabili.

    2. Secondo me il pezzo forte e’ senza dubbio Nassi…10 gol di pregevole fattura realizzati quest’anno e senza rigori…Sai che coppia con Caracciolo?? VEDRETE CHE SARA’ IL VERO GRANDE COLPO!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome