Garage-laboratorio per la droga

    0

    Un normale controllo dei carabinieri della città permette agli agenti di scoprire un laboratorio per la preparazione di eroina dove sarebbero transitati quantitativi davvero notevoli di stupefacente.
    Uno spacciatore marocchino, clandestino, è stato fermato in via Milano lunedì mattina dai militari impegnati in un’operazione di controllo. Addosso allo spacciatore diverse dosi di eroina e un mazzo di chiavi che ha portato gli agenti a scoprire un garage in via Sorbana dove l’uomo preparava le dosi da passare ai clienti. Oltre 700 grammi la droga confiscata, oltre agli strumenti per il taglio e le bustine per il confezionamento. Sicuramente il marocchino non agiva da solo: dalle indagini si aspettano indizi importanti per risalire alla pista percorsa dalla droga fino a Brescia. Indagini in corso anche per stabilire come lo spacciatore abbia potuto affittare il garage, per appurare se il propirietario sapesse della destinazione d’uso dell’immobile: in caso affermativo il garage finirebbe per essere confiscato.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Una situazione alla TEXAS RANGERS quella in cui forze di polizia irrompono in un capannone dove gruppi di malavitosi sono impegnati a raffinar droga.Ci saranno stati cazzotti e teste rotte come nella telenovela del ranger Cordel Walker?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome