Altre due tragedie in provincia

    0

    21 vittime da inizio anno, una escalation drammatica negli ultimi giorni. Gli ultimi due si sono verificati nella Bassa Bresciana e ancora una volta a perdere la vita sono giovani.
    Giovanni Arrivabene aveva 28; sabato mattina intorno alle 6.50 stava facendo ritorno verso casa, vive da solo a Trenzano, quando ha perso il controllo della sua Mini Cooper che è finita fuori strada ribaltandosi più volte, non lasciando scampo al guidatore. Giovanni aveva passato la serata con gli amici in discoteca, poi uno spuntino in un bar del suo paese e infine un giretto a Brescia per incontrare un’amica. Di ritorno dalla città, in territorio comunale di Lograto lungo la Sp 235 Orceana, il tragico schianto. La salma di Giovanni è ospitata nella camera mortuaria del cimitero di Lograto; il funerale è in programma per domani. Giovanni lascia madre e padre, presso il quale lavorava come muratore.
    L’altra giovane vittima aveva solamente 14 anni. Lorenzo attorno alle 21.30 era a bordo del suo scooter quando uscendo da un parcheggio si è immesso in via Mazzini, strada centrale di Alfianello, paese in cui viveva. Lorenzo non si è accorto che in senso contrario proveniva una Fiat Brava condotta da un 26enne del paese. L’urto è stato violentissimo. Il ragazzino è volato in aria ed è ricaduto sbattendo al suolo. Nonostante indossasse il casco le conseguenze dello schianto gli sono state fatali, Lorenzo è spirato dopo una mezz’ora sull’ambulanza.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome