Nello schianto muore maresciallo

    0

    Intorno alle 5.10 di ieri mattina è morto a Darfo il maresciallo dell’Aereonautica Ignazio Mastromatteo, sottoufficiale di stanza a Ghedi da più di vent’anni.
    La sua auto, una Fiat Marea, si è schiantata contro il guardrail all’altezza del chilometro 72 della statale 42, in un tratto dove la strada compie una semicurva poco prima dello svincolo per Rogno. Difficile per ora stabilire le cause dello schianto, gli airbag della vettura sono correttamente esplosi ma ciò non è bastato a salvare la vita a Mastromatteo, portato in condizioni disperate all’ospedale di Esine ma morto poco dopo, intorno alle 7.
    Il maresciallo ha origini pugliesi, è nato in provincia di Foggia nel 1965; militare di carriera, esperto di informatica ed elettronica, tra il ’90 e il ’91 è stato impegnato nel Golfo per la guerra.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome