Polo industriale in arrivo?

    0

    Il sindaco di Lograto Giuseppe Magri ce la mette tutta per stemperare i toni accesi nel dibattito tra i suoi concittadini e stasera nel consiglio comunale cercherà di dare una risposta istituzionale alle voci che circolano da un po’ di tempo riguardo alla costruzione di un mega polo industriale (500mila metri quadrati, 330 piò) in territorio di Lograto, tra la Sp 19 e la Sp 235, vicino al centro commerciale Giardineria.
    Il sindaco garantisce che non prenderà alcuna decisione visto che tra poco scade il suo mandato elettorale e non si può ricandidare (già due volte eletto). La costruzione del polo inoltre è strettamente legata alla realizzazione della variante alla Sp 235 tra Lograto e Bettolino (Brandico), non ancora definita in quanto la Provincia chiede la compartecipazione dei comuni per la ripartizione dei costi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome