Volley Montichiari, prima sconfitta subita da Cuneo

0

L’Acqua Paradiso Montichiari torna da Cuneo dopo avere incassato la prima sconfitta in questa serie di quarti di finale per i play-off scudetto.
Al Palasport di Cuneo i padroni di casa della Bre Banca Lanutti si sono aggiudicati la gara per 3-1 con i parziali di 25-22, 21-25, 25-20, 25-9. Migliore realizzatore dei piemontesi Vladimir Nikolov, autore di 20 punti, mentre per Montichiari 15 di Gavotto e 14 di Horstink.
Nessun dramma per mister Berruto e i suoi, semmai un po’ di rammarico per non aver chiuso la pratica e per avere giocato una gara al di sotto delle proprie possibilità, soprattutto nel terzo e quarto set (terminato con 15 punti di distacco). Un po’ meno preciso rispetto alle prime due gare Horstink, molti errori in più in battuta (addirittura 20 a fine gara). Tutto rimandato al Palageorge dunque dove sabato alle ore 16.30 i tifosi potrebbero spingere la squadra nella storia, verso quelle semifinali scudetto che non ha mai disputato.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome