Gli uffici del comune nell’area degli ex magazzini generali?

0

Dopo anni di abbandono e varie ipotesi per il rilancio, la più accreditata di tutte quella che voleva la creazione di una sede unificata degli uffici della Provincia di Brescia, spunta un’altra possibilità per il recupero della superficie coperta degli ex Magazzini Generali: ospitare gli uffici amministrativi del Comune.
L’area necessaria per il centro amministrativo dovrebbe aggirarsi sui 25mila metri quadrati, indispensabili per ospitare la parte tecnica e amministrativa dei vari assessorati (quella istituzionale ovviamente rimarrebbe in Palazzo Loggia). L’idea della Giunta sarebbe quella di cedere i diritti di edificazione (nell’area troverebbero spazio anche esercizi commerciali e zone residenziali) in cambio della costruzione della sede.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome