Parto quadrigemellare

0

Sara, Marta Giulia e Francesco: questi i nomi dei quattro futuri ospiti in casa Cavana a Castel Mella. Tre femminucce e un maschietto, tutti in buona salute nonostante l’eccezionalità e la precocità del parto (alla trentaduesima settimana di gestazione). In discrete condizione pure la madre Pamela Ragnoli, alla sua prima gravidanza. Il peso dei piccoli? 1.086 grammi per Francesco, il più piccolo, 1300 per Sara e Giulia e 1500 per Marta.
L’evento pur non essendo da record è comunque abbastanza raro: negli ultimi dodici anni è il terzo parto quadrigemino.
Complimenti ai neogenitori (e in bocca al lupo per ciò che aspetta loro!).
Au.Bi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Io che ho un sol figlio,scelta sciagurata,sono portato ad invidiare la mamma ed il papà di Castel Mella,quattro volte premiati,in un colpo solo.
    Il Comune di Castelmella dovrebbe attribuir loro un sostanzioso BONUS QUADRI-BEBE’!!

  2. Carissimi genitori anche io lo scorso luglio ho partorito quattro gemelli, ma la mia bimba dopo pochi giorni è volata in cielo. Dopo un inizio faticoso ora i miei tre porcellini stanno bene ed è una soddisfazione vederli crescere e fare tante conquiste. La fatica è tanta ma la gioia è immensa. (mi fanno pena le persone che di fronte a notizie come questa sanno dire soltanto "poverina..").Buon lavoro e forza supermamma!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome