Un premio alla creatività giovane

0

Giovane di età compresa fra i 14 e i 26 anni? Scrittore amatoriale di racconti o di poesie? Regista di corti? Licenza poetica è il concorso che fa per te.
E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di partecipazione all’edizione 2009 dell’ormai tradizionale concorso letterario promosso dal Centro Giovanile 2000 di Chiari e dall’Associazione culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune e la Fondazione della Comunità Bresciana. Formula rinnovata quest’anno: potranno partecipare al concorso le tradizionali opere in versi (poesie e canzoni) e narrativa (fiabe, racconti, lettere), rigorosamente in lingua italiana ed inedite e, per la prima volta, i corti cinematografici, dalla durata massima di 15 minuti. Premi decisamente importanti per i vincitori, in denaro spendibile all’interno della prossima Rassegna della Microeditoria, ma anche la pubblicazione della migliore opera letteraria in concorso.
Iscrizione entro il 12 giugno.
Au.Bi.

Per informazioni: Licenza Poetica

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome