Alpini bresciani sempre presenti

    0

    Alla fine a Latina erano in settemila gli alpini bresciani presenti, un po’ meno rispetto al solito, data la distanza, ma sempre uno splendido gruppo, unito e affiatato.
    Chi partecipa alle adunate lo sa: i bresciani sono sempre stimati e benvoluti da tutti gli altri alpini, i bresciani si danno da fare nella preparazione degli accampamenti e si fanno benvolere dalla gente del posto. Così anche a Latina, dove in queste ore si stanno smontando le tende e ci si prepara per il ritorno, con tanti ricordi da portare a casa.
    Sotto il sole di Latina ieri sono sfilate le sezioni di Vallecamonica, Salò Monte Suello e Brescia, con in testa i tre presidenti Ferruccio Minelli, Romano Micoli e Davide Forlani.
    L’anno prossimo la trasferta sarà brevissima: l’83esima adunata è in programma a Bergamo.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome