Provincia, ecco la composizione della scheda elettorale

0
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.

11 candidati ufficiali e 21 liste in appoggio (definitivamente escluso il candidato Claudio Angelo Allodi, a causa di vizi formali nella presentazione della candidatura). Ieri nel Palagiustizia si è provveduto all’estrazione dei nomi dei candidati presidenti per stabilire l’ordine con cui simboli e nomi verranno presentati nella scheda-lenzuolo consegnata agli elettori.
Paradossalmente primo il nome del non-candidato Andrea Bartoli, che si batte affinché i cittadini non votino (Amo l’Italia. Non voto la Provincia). Secondo posto per Diego Peli, terzo posto per il candidato Gianmarco Quadrini sostenuto da Udc, Lista Castelletti e Liberal Democratici. Poi Giulio Arrighini, Roberto Fornili, De Paoli, Zattoni, De Toni (Italia del Valori), Daniele Molgora al nono posto, Cesare Galli al decimo ed ultimo Giovanni Botticini di Rifondazione Comunista.
Au.Bi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome