Vittoria a un bresciano

0
Mille Miglia Brescia
Mille Miglia piazza Loggia a Brescia

Vittoria al fotofinish di un equipaggio di Roncadelle, dopo tre giorni di gara combattutissimi: esito spettacolare per l’edizione 2009 della Mille Miglia conclusasi ieri sera in Viale Venezia. Dopo 12 anni la corsa torna a parlare bresciano e lo fa con Bruno Ferrari e il figlio Carlo, imprenditori che hanno gareggiato a bordo di una Bugatti Type 37. Grandissima la gioia della coppia, che sul traguardo però ha dedicato la vittoria alla moglie e mamma Giulia, costretta a ritirarsi dalla corsa già giovedì sera a causa dello scoppio di un gioco apparentemente innocuo che l’ha ferita a un occhio quando si trovava a Rivoltella, a bordo della sua auto in compagnia dell’amica Franca Boni che gareggiava con lei.
Bruno Ferrari è alla sua seconda affermazione dopo la prima del 1995, la sua vittoria giunta all’ultimissimo metro (secondo posto per l’argentino Carlos Sielecki) riempie d’orgoglio tutta la città. L’ultimo successo bresciano risaliva a dodici anni fa.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome