Ubriachi alla guida: 14 patenti ritirate

    0

    Rischia di diventare la norma, è una notizia che passa inosservata fino al momento in cui succede un incidente mortale e allora, ma solo per qualche giorno, la gente torna a parlarne. Nella serata di sabato la polizia stradale, impegnata tra il basso Garda e la Franciacorta nel pattugliamento contro le stragi del sabato sera, ha effettuato 130 controlli del tasso alcolemico di persone alla guida di veicoli ritirando 14 patenti, oltre il 10% delle persone al volante. Oltre al ritiro della patente le persone fermate hanno ricevuto una denuncia per guida in stato di ebbrezza.
    Tutti i fermati sono uomini, un ragazzo tra i 18 e 22 anni, due tra i 23 e i 27, 7 tra i 28 e i 32 anni e 4 oltre i 32. Due degli automobilisti hanno fatto registrare un tasso di alcol nel sangue pari a 1,5 grammi per litro: rischiano il fermo della patente per 2 anni.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome