Controlli antidroga alla Media Pascoli

    0

    Fa una certa impressione sapere che il preside di una scuola media cittadina, la Pascoli di via Repubblica Argentina, abbia espressamente richiesto alle forze dell’ordine una ispezione antidroga. Scuola media, ripetiamo, frequentata da ragazzini che hanno tra gli 11 e i 14 anni. Evidentemente il preside, signor Nino Mazzarella, qualche buona ragione per "invitare" poliziotti e cani antidroga deve averla.
    Il controllo, effettuato da poliziotti della Questura accompagnati da cani antidroga provenienti da Milano, è durato un paio di ore. Gli agenti sono entrati in tutte le aule e hanno controllato tutti gli zainetti degli alunni, non trovando stupefacenti. I controlli saranno ripetuti, con la speranza che l’esito sia ancora lo stesso.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Stamattina il controllo era anche in altre scuole.Ci vuole proprio perchè c’è troppa marmaglia,all’entrata ed all’uscita, attorno agli istituti cittadini.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome