Sette feriti in un mega-incidente

    0

    Si è concluso con un bilancio di 7 feriti, di cui tre in gravi condizioni, un grosso incidente verificatosi ieri pomeriggio intorno alle 16 lungo la 45bis a Mazzano, vicino all’Italcementi.
    Due vetture, un’Audi A3 e una Ford Fusion, si sono scontrate frontalmente lungo un rettilineo causando il tamponamento anche di quattro automobili che seguivano i due mezzi.
    Pochi minuti dopo l’incidente sono arrivate sul posto ambulanze del 118 ed elicottero partito dal Civile di Brescia che ha trasportato al pronto soccorso il ferito più grave; fortunatamente nessuno pare in pericolo di vita, solo contusioni anche per due coppie di anziane coinvolte nella carambola.
    Disagi si sono verificati sulla strada 45bis: per quasi un’ora il traffico non ha potuto defluire, con le auto di ritorno dal lago ferme sotto il sole.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome