2 bresciani indagati

    0

    Associazione per delinquere finalizzata alla truffa aggravata ai danni degli automobilisti: questa l’accusa rivolta a due bresciani collaboratori della ditta Garda Segnale Srl, società produttrice delle apparecchiature autovelox finite nel mirino degli inquirenti per presunte irregolarità. L’azienda ha sede in Desenzano, è finita alla ribalta nazionale in seguito all’indagine portata avanti dalla Guardia di Finanza di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Secondo le forze dell’ordine le apparecchiature prodotte da Garda Segnale sarebbero manomissibili: se le accuse venissero confermate 82mila multe staccate tra il 2007 e oggi potrebbero divenire carta straccia.
    L’apprecchio responsabile delle sanzioni, il Velomatic 512, è in dotazione presso un solo comune della nostra provincia, Acquafredda.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome