Altre “tangenzialine” in arrivo

    0

    Si parte con la variante che eliminerà il traffico pesante (e di altre migliaia di veicoli che vi transitano ogni giorno) dall’abitato di Orzivecchi. Il 22 giugno l’inizio dei lavori per la realizzazione di una strada di poco più di due chilometri che bypasserà Orzivecchi intersecandosi nella strada Orceana tramite due rotonde a raso. L’ivestimento previsto è di circa 9 milioni di euro.
    Entro fine anno sarà appaltato anche un lotto per la circonvallazione tra Roncadelle-Castel Mella-Travagliato, sempre per la messa in scurezza della strada 235 (in questo senso è già stata realizzata la variante che evita il traffico nel centro abitato di Torbole Casaglia).
    L’ultimo intervento sarà messo in atto con la tangenzialina per bypassare Lograto, Trenzano e Maclodio: l’investimento previsto è di circa 34 milioni di euro.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome