Frana intrappola l’auto di due coniugi

    0

    Brutta avventura, fortunatamente senza gravi conseguenze, per una coppia di Vestone che nel pomeriggio di ieri è rimasta intrappolata con l’automobile nel mezzo di una frana di acqua e terra.
    Intono alle 17.30 la coppia stava percorrendo la strada che da Vestone porta a Forno d’Ono quando la carreggiata è stata invasa da quello che sembrava un torrente strabordato. All’atto dell’attraversamento dell’acqua però l’auto, una Mercedes Classe A, è stata investita da una massa di terra e fango staccatasi dal versante della montagna. Impossibilitati a proseguire i due coniugi spaventati hanno tentato di aprire le portiere che però risultavano bloccate dalla terra. Aperto il portellone posteriore sono riusciti a mettersi in salvo.
    La frana improvvisa è stata causata dall’acqua fuoriuscita da una condotta che 200 metri sopra la strada collega la centrale di Forno d’Ono a quella di Vestone. I tecnici dell’Enel hanno provveduto a chiudere il flusso d’acqua, vigili del fuoco e carabinieri hanno prontamente chiuso al traffico la strada che per qualche giorno rimarrà preclusa al traffico.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome