Brescia: svanita la serie A

    0

    Sara’ ancora serie B, per il quinto anno consecutivo, record negativo assoluto per la presidenza Corioni. E’ stata una brutta serata ieri. Brutta partita, brutta prestazione dei nostri, risultato pesantissimo. E un finale tutto lacrime e delusione. Sarà dura ripartire, ancora da capo, dopo due stagioni che si concludono malamente ai play-off, sarà dura ritrovare le motivazioni. La squadra verrà presumibilmente smontata durante l’estate. Un’altra volta si dirà: "largo ai giovani", per mascherare un po’ la vendita dei pezzi pregiati della rosa. Mille spettatori, o poco più, di media quest’anno al Rigamonti. L’anno prossimo sarà come giocare a porte chiuse. I pochi affezionati tifosi diventeranno ancora di meno.
    Eppure si deve ripartire. Presidente, società, giocatori (professionisti: lautamente pagati, nel bene e nel male) e tifosi devono trovare l’entusiasmo e ripartire con l’obiettivo della A. Dobbiamo iniziare il campionato da favoriti e cercare la promozione diretta: i play-off non li sappiamo vincere.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome