Bresciano muore in pista a Pavia

    0

    Piegiorgio Frana, motociclista 41enne di Castenedolo, è deceduto nel tardo pomeriggio di sabato mentre con il suo mezzo stava effettuando dei giri di prova sul circuito motociclistico di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Lo schianto contro un guard-rail gli è stato fatale: dopo aver sbattuto è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, dove è deceduto, in sala operatoria, poco dopo l’arrivo.
    Piergiorgio Frana viveva da poco a Cassina, in provincia di Pavia, dove si era trasferito con la famiglia per seguire gli affari. Stamane il magistrato disporrà per l’esecuzione dell’autopsia o meno; ancora da definirsi la data e il luogo dei funerali dlla giovane vittima.
    Au.Bi.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome