Artisti in piazza sabato sera

    0

    Altra bella iniziativa per animare il centro città: sabato sera, dalle 17.30, musicisti, ballerini, acrobati e giocolieri si esibiranno nelle strade e nelle piazze intorno alla chiesa di San Giovanni, in festa per il patrono.
    Ogni artista effettuerà tre spettacoli, in punti diversi del centro, per permettere a tutti di potervi partecipare. Si potrà assistere a concerti e balletti ma anche a reading letterari (Andrea Malabilia presenterà "L’amore ci farà a pezzi", sua ultima fatica, accompagnato da musicisti) ed improvvisazioni artistiche. Numerosi gli artisti a vario titolo impegnati: Andy J. Forest Blues Duo (New Orleans), Marco Fecchio, Chardonnay Dixie Band, Paracolò Trio, Maurizio Gnola & Jimmy Regazzon, Granny Says Band, Villa Mais Jazz Trio, Folk Music Quartet, Jaime Dolce(New York), Lis Zirandulis (canti e balli tradizionali friulani), Meet the Fairies (trio di ballerine irlandesi), El Kote (acrobata cileno), Mr. Clowny (giocoliere). Alle 22 presso il Chiostro di San Giovanni il concerto di Zibba & Almalibre e una jam session collettiva con tutti gli artisti coinvolti durante la festa.
    L’evento è organizzato dal Centro Culturale Il Chiostro; tutti gli spettacolo proposti sono a ingresso gratuito.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome