Turista milanese muore nel lago

    0

    Un’anziana signora 77enne, toscana di nascita ma residente a Milano, è morta ieri nelle acque di Salò, proprio sotto l’Hotel Du Park. Attorno alle 9 la donna ha lasciato l’appartamento dove risiedeva per alcuni giorni di villeggiatura assieme a parenti. Direttasi a bordo lago con del pane per le anatre si sarebbe in qualche modo sporta eccessivamente e, forse a causa di un malore, avrebbe perso l’equilibrio finendo in acqua con il volto all’ingiù.
    Difficile stabilire se sia trattato di un incidente: solo l’autopsia (che verrà effettuata a Milano) stabilirà se la donna è morta annegata o per l’eventuale improvviso malore.
    Al momento della tragedia sul luogo dell’accaduto si è radunata una folla numerosa, attirata dalla Guardia Costiera e dall’eliambulanza, inutilmente accorsa.
    Au.Bi.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome