Opposizione fuori dall’aula

    0

    La maggioranza non mostra le spese sostenute per il concorso di Miss Padania? Non chiarisce la vicenda dell’erogazione di un contributo da settemila euro per il torneo di calcio presso il Rigamonti, torneo disputato dalla Nazionale Padana? L’opposizione, Pd e Sinistra Arcobaleno, abbandona l’aula (rimane solo Cantoni, Lista Castelletti).
    La faccenda del concorso di bellezza va avanti da alcune settimane, ma gli animi ancora non si placano. Teoricamente la Giunta dovrebbe diffondere le spese sostenute entro pochi giorni, ma ancora ciò non è stato fatto. Secondo la stessa opposizione anche all’interno della maggioranza alcuni sarebbero quantomeno critici, Labolani e Arcai ad esempio, che lasciarono l’aula al momento della votazione in merito al patrocinio dell’iniziativa.
    Per quanto riguarda il torneo calcistico i consiglieri leghisti a Palazzo Loggia sostengono si tratti di un evento internazionale a cui partecipano rappresentative territoriali locali, come ad esempio la Nazionale della Padania o la Sardegna. Nessun intento politico. L’opposizione però critica i soldi spesi in questo modo, in un periodo di crisi come quello che si sta vivendo. Donatella Albini (Sinistra Arcobaleno) chiede in aula perché se si telefona all’organizzazione del torneo risponde la sede milanese della Lega Nord.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. La lega si organizzi le manifestazioni di propaganda che vuole, ma non le faccia pagare ai cittadini bresciani. Se vogliono organizzarsi la pubblicità con tornei di calcio o spettacoli per eleggere miss se le paghino con i loro soldi.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome