Ex Oviesse e nuova sede della Est

    0

    Ormai ci siamo: entro fine agosto verrà messo a punto il bando che definisce le linee guida per la ristrutturazione e il rilancio dello stabile ex-Oviesse di corso Mameli. Acquistato per 8,7 milioni di euro, inizialmente per destinarvi un centro per i giovani, lo stabile ospiterà invece una struttura ricettiva commerciale. Ancora non è chiarissimo chi gestirà la cosa e in che modo, si aspetta il bando per saperlo.

    Altro progetto che Brixia Sviluppo sta portando (velocemente) avanti è quello della costruzione di una nuova sede per la Circoscrizione Est. Ieri, nella commissione congiunta tra Bilancio e Commercio, il presidente della società ha delineato le intenzioni del comune: per 4,5 milioni di euro verrà acquistato un immobile nel quartiere di Sanpolino da trasformare nel "municipio" della circoscrizione dove troveranno posto anagrafe e polizia locale.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome