L’addio della città a Mario Venturini

    0

    Il titolo non è esagerato. La famiglia di Mario Venturini, ex assessore all’Urbanistica della Giunta Corsini (per dieci anni, dal 1998 al 2008) scomparso all’età di 62 anni, ha deciso di cambiare programma e non celebrare un funerale privato e chiuso ma allargare a quanti vogliano partecipare la cerimonia per l’estremo saluto a Mario Venturini. Numerose le attestazioni di affetto e vicinanza ricevute dalla famiglia, commossa dalla partecipazione popolare di Brescia per l’assessore che ha contribuito a rendere la città così come è ora, avendo messo mano al piano regolatore vigente.
    La salma partirà alle ore 9 dalla casa Domus Salutis per raggiungere il Cimitero Vantiniano dove alcuni amici di Venturini lo ricorderanno.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome