Coppia nei guai per spaccio

    0

    Un servizio di corriere espresso della droga. Partiva dell’abitazione di Concesio, divisa con il convivente algerino (Moet T., 37 anni), per raggiungere i clienti a Brescia 2, clienti che avevano effettuato l’ordinazione tramite telefono.
    Angela F. è stata fermata domenica sera alle 21 dai Carabinieri, in seguito alla consegna di una dose a un acquirente, colta sul fatto dopo alcuni giorni di indagine tra la Val Trompia, il Carmine e Brescia 2, luoghi dove i militari hanno frequentemente avvistato la sua Seat Cordoba. Dopo aver ceduto la dose i carabinieri hanno seguito la sua auto che si è diretta a casa a Concesio, in via Filzi. Più di un chilogrammo la droga scovata in casa alla coppia, eroina e hashish, oltre a contanti per circa 4mila euro. Lo stupefacente, già suddiviso in dosi di piccola quantità, è stato trovato in un buco ricavato sotto il lavello.
    La donna è ora rinchiusa a Verziano, l’uomo ha fatto ritorno a Canton Mombello, da dove era uscitoavendo ottenuto gli arresti domiciliari.
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome