Novità per i pendolari bresciani

    0

    Finalmente delle buone notizie per i tanti pendolari bresciani che tutte le mattine devono scegliere se recarsi al lavoro con i lentissimi regionali oppure con i veloci ma costosi Eurostar. Secondo quanto emerso dal Tavolo per il trasporto locale, da settembre verrà messa in vendita, a integrazione della Carta regionale dei trasporti e dell’abbonamento treno Milano, una nuova tessera per l’accesso ad Eurostar ed Intercity. Ragionevoli i costi preventivati: 20 euro l’abbonamento mensile per tratte fino a 50 chilometri, 30 per le tratte più lunghe. Gli abbonamenti annuali viaggiano sui 200 euro per i percorsi brevi, 300 per quelli lunghi.  

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Due conti veloci
      1000 euro all’anno la tessera regionale
      300 euro all’anno l’accesso agli ES CITY
      Totale 1300 euro (ripetto agli aumenti di gennaio un risparmio di circa 140 euro)

      Rispetto invece a quello che si pagava finoa a Dicembre 2008:
      primo caso: Abbonamneto regionale 888 euro cira l’anno + 90 euro all’anno di Ic pass 978 euro. Si pagano ben 322 € in più rispetto all’anno scorso.
      secondo caso: Tessera regionael 100 euro l’anno + 90 euro all’anno IC pass 1090 euro. Si pagano ben 210 € in più rispetto all’anno scorso.
      Buone notizie mi sembra un pò eccessivo. Diciamo che prima ci hanno ammazzato e adesso ci stanno facendo la respirazione artificiale!!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome