Scomparso un agente

    0

    Un agente della Sezione Amministrativa della Questura di Brescia è scomparso da lunedì. Uscito in solitaria per una escursione nelle Marche, sui Monti Sibillini, non ha più fatto ritorno e il suo cellulare pare spento.
    Antonio Coccia l’agente scomparso; 53 anni, ascolano d’origine escursionista esperto, l’ultimo contatto l’ha avuto intorno alle 13 lunedì, quando ha chiamato un amico. In Questura i suoi colleghi stanno vivendo ore di apprensione e sono costantemente in contatto con gli uomini del soccorso alpino che ieri per tutto il giorno hanno effettuato, senza esito, le ricerche. Una quarantina, tra volontari e agenti, gli uomini impegnati, che stanno ispezionando tutti i possibili sentieri percorribili.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ho letto sul sito del Corriere della sera che Antonio Coccia è stato ritrovato e sta per essere recuperato da un elicottero, è vivo ed è cosciente.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome