Scomparso da 6 giorni

    4

    Per un bresciano che viene ritrovato (Antonio Coccia, agente della questura rimasto per due giorni su uno sperone di roccia in un burrone nelle Marche) un altro che da ben sei giorni non da’ notizie di se.
    Temono il peggio i familiari di Angiolino Scalvini, 78enne di Paitone scomparso da casa lo scorso venerdì quando era uscito da casa in bici per una passeggiata. Pare che alcuni testimoni abbiano avvistato l’uomo nella giornata di sabato, vestito elegantemente, e poi anche lunedì, in abiti sportivi. I parenti dell’uomo però, vedovo da alcuni anni, non lo hanno né visto né sentito da venerdì. L’uomo soffre di diabete e ha bisogno delle sue medicine; è facilmente riconoscibile a causa della mancanza di un occhio e della falange di un dito.
    Le ricerche proseguono: passati al setaccio i boschi tra Prevalle e Nuvolento, il raggio d’azione delle squadre impegnate si allarga sempre più.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    4 Commenti

    1. Piace molto il vostro sito web i dettagli! Indubbiamente una fornitura meraviglioso di informazioni che e estremamente utile. Continuate a portare la pubblicazione e che io ho intenzione di proseguire la lettura con l’uso di ! Applausi .

    2. Whilst this doesnt like it credit to socking, oversized sunnies, shape is still eminent, so you leave alone looking like a lummoxPayment instance, inspect corresponding undaunted colored beads with matching earrings to a unreserved capSo it is totally prepare that in advance placing your monied you should know if you are purchasing the factual Carriage Handbags or notSummer rag means continually at the strand and this year there are more choices than till the cows come home respecting beach footwearDont yearn for manifest on Banana Republic, Barneys Modern York Safety-valve, Gap relief, Nike discharge stores and Out-moded Armada stores for the meet bargains at the Citadel Plant Outlets!

    3. Aiutare gli altri, aiutandoli stesso !
      – Aiutare le persone a unire su Internet.
      – Per saperne di piu , e aiutare gli altri a muoversi consapevolmente " in avanti verso il successo. "
      – Per fornire un assistenza giudiziaria internazionale e di carita.
      – Contribuiscono a creare ricchezza per tutte le Societa partecipanti.
      – Essere indipendente e fare quello che vogliamo!
      Una tantum per l’adesione al club $ 40.Ogni partecipante riceve il totale di tutti uno dopo l’altro ,
      Per un rinvio guest – $ 10 , una volta applicato.
      Uscire dal club in qualsiasi momento con un pieno ritorno sugli investimenti ! Donate 2% verra detratto dai premi . Non abbiamo qualifiche. Non e necessario invitare. Per lavoro attivo che si ottiene e molte volte di piu.Non abbiamo mensile prepagato del club. Il nostro sistema opera su completamente automatico . Di piu non avra alcun danno economico !
      L’accesso a prodotti unici per GRATIS!
      Corso di alfabetizzazione informatica , Site Builder , eidetica , e molto utile
      Presentazioni ogni giorno
      PROGETTO MOLTO GRAVE ! E nuovo di zecca!
      Da non perdere il vozvozhnost !Sintonizzati sulla nostra squadra adesso!
      Maggiori informazioni qui – F-Best.ORG

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome