Corso Martiri senza più corsia-bus

    0

    Il Piano Sosta del comune è ormai in dirittura d’arrivo: entro fine mese dovrebbe essere tutto a posto e l’amministrazione spinge sull’acceleratore per terminare in tempo i lavori.

    Questa settimana le operazioni riguardano corso Martiri: verranno divelti i cordoli che dividono la strada in due carreggiate, una per le auto e una preferenziale per i bus; il corso tornerà a essere a senso unico da piazza Repubblica sino a piazza Vittoria e anche sul lato destro verranno previsti posti auto per i residenti e posti auto a pagamento.

    A breve anche novità in piazza Vittoria: accesso libero (arretramento del portale ztl verso via X Giornate) e nuovi parcheggi, e in via San Martino della Battaglia: anche qui arretramento del portale ztl che verrà posto all’incrocio con via Moretto.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome