Furto al bar: via con 6mila euro

    0

    Luogo affollato, un via-vai continuo, anche di notte. Eppure dei ladri hanno saputo praticare un foro nel muro, accedere al locale adibito a bar e prelevare 6mila euro in contanti senza essere sentiti.

    Nella notte tra martedì e mercoledì dei malviventi, o forse solo uno, sono riusciti a entrare nel bar dell’ospedale Civile situato al primo piano poco distante dalla mensa. Praticando un foro nel bagno riservato ai disabili hanno avuto accesso al locale e all’armadio dove era conservato l’incasso della giornata. Nessuno ha visto nulla, se non forse le numerose telecamere piazzate un po’ ovunque: immagini sono al vaglio degli inquirenti che stanno indagando anche tra il personale dell’ospedale.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome