Avvio soft per la stagione venatoria

    0

    Ammontano a 29 mila le doppiette bresciane che ieri hanno inaugurato la stagione venatoria. Un esordio soft visto che i veleni utilizzati per combattere la diabritica hanno colpito il territorio a fasce senza comunque fare il deserto. Senza contare i mesi di siccità che hanno colpito un territorio dove prvale monocultura. Nessun cacciatore, comunuqe, è tornato a mani vuote e ieri è stata soprattutto  la giornata della caccia vagante nell’interno nell’Ambito territoriale unico (Atc) che comprende la provincia ad esclusione delle valli.

    Tutto ok anche per quanto riguarda la caccia in deroga. Il decreto per lacaccia a peppole, fringuelli, pispole e frisoni è stato pubblicato venerdì nel bollettino regionale ed il fringuello diventa cacciabile già da oggi.

    f.p.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome