L’Islam prega per Sanaa e i parà uccisi

    0

    Nell’ Eib gremito in occasione della fine del Ramadan migliaia di musulmani hanno pregato anche per la giovane marocchina assassinata dal padre a Pordenone e per i sei militari italiani uccisi in Afghanistan. E ‘ stato Ismael Paolo Pelizzari, presidente dell’associazione Comunità islamica di Brescia che fa riferimento all mosche di via Corsica, a ricordare i due tregici venti nella festività annuale che per i musulamani pone fine al diguino protratto dall’alba al tramonto per 40 giorni completi.

    All’appuntamento è intervenuto anche don Raffaele Donneschi, rappresentante dell’Ufficio dialogo interreligioso della Diocesi, che ha sottolineato la necessità di un cammino comune tra cristiani e musulamani per combattere la povertà.

    f.p.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome